Home Staging & Open House
Rendiamo unico il tuo immobile e lo vendiamo alle migliori condizioni. Il METODO Casepoint consente di vendere nel minor tempo, massimizzando il prezzo di vendita.
Perfezionato nel corso degli anni, si basa essenzialmente su due concetti essenziali: Home Staging & Open House.
L’Home Staging è lo strumento immobiliare per valorizzare e presentare al meglio la tua proprietà.
In un mercato saturo di proposte, ciò che fa la differenza non è cosa vendi ma come lo vendi.
Valorizziamo il tuo immobile, senza costi aggiuntivi per il cliente, per renderlo maggiormente attrattivo e unico rispetto al suo mercato di riferimento. L’obiettivo è farlo distinguere dalla massa delle offerte immobiliari in modo che venga scelto e desiderato da tutti gli acquirenti in target.
Ciò avviene attraverso l’apporto di un arredo autentico e adeguato, che valorizzi come un abito su misura il fascino di ogni ambiente.
L’Open House invece, è un potente strumento di marketing, attraverso il quale si vanno a ridurre drasticamente i tempi di vendita.
Si tratta di un evento organizzato a cura e spese della nostra agenzia, preceduto da un’importante campagna pubblicitaria, mediante il quale in un determinato giorno e fascia oraria, vengono aperte le visite all’immobile con la presenza fissa di nostri agenti sul posto.
Nella maggior parte dei casi (circa l’85%) la vendita si perfeziona proprio al termine della giornata.
Il METODO Casepoint si applica a qualsiasi tipologia di immobile, sia esso ristrutturato o da ristrutturare, arredato o non arredato, abitato oppure no, di lusso o non di lusso, in centro o in periferia.
A prescindere dalle caratteristiche della proprietà, il fattore comune di ogni vendita immobiliare vincente è il METODO Casepoint.